La Storia

La Società BAGLIETTO – Acciai Navali è stata fondata alla fine dell’ottocento da Giuseppe Baglietto e da allora ha mantenuto le caratteristiche di azienda familiare infatti la quinta generazione si sta ora affacciando all’attività.

Nata come azienda commerciale per la distribuzione di acciai generici, nel 1980 affiancava attività industriali specializzandosi nella cantieristica navale dove attualmente è l’indiscusso leader europeo.

Il deposito di Novi Ligure della BAGLIETTO occupa una superficie di 160.000 mq circa, di cui 46.000 mq coperti, ed è agevolmente collegato alla rete stradale, ferroviaria e marittima.
La BAGLIETTO commercializza ed effettua lavorazioni di lamiere e profilati in acciaio e leghe leggere in special modo per le costruzioni navali.

La Società BAGLIETTO è da anni alla ricerca della migliore organizzazione interna per poter ottenere lo standard qualitativo che il mercato di riferimento, la cantieristica navale, gli richiede.
La Proprietà ritiene che tutti i collaboratori siano sensibilizzati al miglioramento e che le metodologie applicate nell'operatività aziendale siano tali che si possa affrontare con successo la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 di tutti i reparti della BAGLIETTO.

Video

E-brochure

Ultime news

  • PIATTI a BULBO da NUOVA LAMINAZIONE e da STOCK
  • » PIATTI a BULBO da NUOVA LAMINAZIONE e da STOCK